Fri. Jul 10th, 2020

La Roulette Francese

2 min read

La roulette francese è la più vecchia variante del gioco della roulette. Questa versione della roulette permette al giocatore di effettuare varie puntate , dandogli più scelta rispetto alla roulette americana o nella fair roulette. Ora vi illustreremo un tavolo da gioco della roulette francese online.

la roulette francese

Il tavolo da gioco è composto da un’area dove fare le puntate, che è divisa in diverse caselle, dove vi sono i numeri da 1 a 36,divisi a loro volta in colori neri e rossi,una ruota e un pallina.

La roulette francese online legale ha delle regole semplici, ed è un gioco per tutti, le puntate che si possono fare si dividono in 2 tipi : puntate interne e puntate esterne.

Le puntate esterne sono le puntate con percentuale di vittoria più alte ma vengono pagate meno, mentre le esterne hanno percentuale più bassa di vittoria, ma vengono pagate di più.

PUNTATE ESTERNE: Manque (Puntata sui numeri da 1 a 18), Passe (Puntata sui numeri da 19 a 36), Rosso o Nero (Si punta sui 18 numeri rossi o sui 18 neri), Pari o Dispari (Si punta sui 18 numeri pari o sui 18 dispari), Dozzina (Si punta una delle tre possibili dozzine di numeri da 1 a 12, da 13 a 24, da 25 a 36), Colonna (Si punta una delle 3 colonne di 12 numeri).

PUNTATE INTERNE: En plain (Puntata su un singolo numero), Cavallo (Puntata su due numeri, si dispongono le chips tra due numeri), Terzina (Puntata su tre numeri), Quadrato (Puntata sui quattro numeri racchiusi in un quadrato), Sestina (Puntata su due terzine), Trio (Puntata su 0, 1, 2 e 3).

Per giocare alla roulette francese online legale si prende la fiches del valore desiderato e piazzare la puntata dove si preferisce sull’area di gioco ma attenzione perché vi sono i limiti minimi e massimi di puntata scritti sul tavolo di ogni casinò (sia reale che virtuale), e questi limiti non possono essere superati.

Dopo aver effettuato la nostra puntata, possiamo far girare la ruota, dove la pallina girerà in senso opposto, fino a fermarsi su una casella vincente.

A seconda della puntata fatta e al numero uscito sulla ruota sapremo se la nostra scommessa è andata a buon fine.